Domande e risposte con Amelie Lou di AVN Magazine
L'adorabile Superbe Model Amelie Lou è stata appena pubblicata sulla rivista AVN con un'approfondita domanda e risposta.
Se sei mai stato curioso di Amelie Lou, questo articolo ti offre una bella occhiata alla sua educazione, alla sua vita, ai suoi obiettivi e alle sue ambizioni.
Vedi l'articolo completo qui.
Ecco un estratto:
Amelie Lou ha iniziato la sua carriera di modella "per caso".
La nativa dell'Ucraina stava studiando in una scuola d'arte a Parigi mentre faceva vendite in un sexy shop quando ha avuto un incontro casuale.
"Non ci avevo mai pensato prima perché sono piuttosto minuta e pensavo che tutte le modelle dovessero essere alte", dice Amelie ad AVN. “Un giorno un fotografo ha visitato il nostro negozio e ha chiesto se poteva fotografarmi. Sono stato lusingato e sono andato il giorno dopo per una sparatoria.
“Le riprese sono andate bene e mi è piaciuto molto stare davanti alla telecamera. Mi ha consigliato ad altri fotografi e da lì le cose sono decollate”.
Ora la bellezza naturale di 23 anni, che è anche conosciuta come Clarice, è una modella esperta con importanti crediti come MetArt, Playboy, Nubiles e WowGirls nel suo curriculum. E poche settimane fa, ha collaborato con SuperbeModels di Chris Hunt per lanciare il suo primo sito Web ufficiale che presenta set fotografici esclusivi e una varietà di video erotici.